National Geographic
In “400 itinerari automobilistici da sogno”, opera realizzata dai redattori di National Geographic, non troverete una semplice guida circa le strade che attraversano i più belli paesaggi del mondo, ma grazie alle numerose immagini fotografiche, che compongono riccamente questo volume, comincerete ad evadere dalla vostra realtà quotidiana, semplicemente sfogliando il testo pagina dopo pagina.
National Geographic ha adoperato un’ attenta e precisa selezionate di tutte quelle strade che sono, di per sé, affascinanti itinerari. Il testo spazia da percorsi che sono delle vere e proprie epopee, ormai diventati dei percorsi automobilisti, quasi leggendari, che si trovano negli angoli più remoti e sconosciuti del mondo, a percorsi locali più semplici e facilmente raggiungibili, ma, non per questo, meno affascinanti o ricchi di intense emozioni. Grazie a questo volume il vostro sogno di evasione, che sia solo immaginario, o che diventi reale, potrà finalmente realizzarsi.
D’altronde, National Geographic è sinonimo di garanzia. Da oltre un secolo, è stata la prima fonte di informazioni, consultata dai viaggiatori più curiosi, sempre in cerca di nuove ispirazioni, verso itinerari affascinati al massimo dell’emozione. In questa guida, non mancano consigli approfonditi e innumerevoli idee per affrontare brevi fughe, divertenti viaggi di esplorazione, avventure impegnative, mondi segreti, fuori dall’ordinario.
E dunque, via libera all’avventura. Se avete voglia di esplorare luoghi selvaggi, avventurandovi per le strade più alte al mondo, percorrete la San Juan Skyway del Colorado per un’ascesa a 3000 metri , se invece vi sentite pronti a spingervi più lontano in una metà storica, andrete sulla famosissima Via della Seta attraverso le distese dell’Asia Centrale, lo stesso percorso usato dagli antichi mercanti per portare a Roma i tesori d’Oriente. Per quest’opera i redattori di National Geographic hanno setacciato il pianeta alla ricerca degli itinerari su strada più affascinanti. Cosa aspettate allora? In “400 itinerari automobilistici da sogno” troverete innumerevoli idee per realizzare la vostra fuga da sogno.