Allen Carr
Allen Carr, ex fumatore con alle spalle trent’anni di tabagismo, arrivando tal volta a fumarne anche 100 sigarette al giorno, ci svela il suo infallibile segreto per smettere di fumare. Si tratta dell’utilizzo del metodo Easyway, che letteralmente tradotto, significa strada facile, che, a differenza di molte altre tecniche che si servono di intimidazione o che tentano di far puntare il fumatore sulla propria forza di volontà, si basa, invece, su un percorso estremamente innovativo, che garantisce al 100% risultati soddisfacenti.
Che tu sia un fumatore accanito o occasionale, leggendo capitolo dopo capitolo, ti renderai conto di come sia inutile questa pratica e la abbandonerai senza difficoltà. Allen Carr ha prodotto un preziosissimo manuale che sarà la chiave per tutti coloro che vogliono liberarsi dalla schiavitù del fumo, smettendo di bruciare denaro e tutelando maggiormente la propria salute. Tutto ciò che vi occorre, per essere finalmente liberi e felici e dire addio alla nicotina, è il tempo che vi serve per leggere le 192 pagine che compongono il manuale. Il metodo EasyWay, ideato da Carr nel 1983, da iniziativa individuale, nel giro di poco più di 20 anni, si è trasformato in una vera e propria organizzazione, che vanta numerosissime sedi in Europa e in tutto il resto del mondo. Questo perché si tratta di una formula vincente, come possono testimoniare milioni di persone che, subito dopo averlo letto, non hanno più accesso una sigaretta né, tanto meno, hanno avuto una ricaduta a distanza di tempo.
Il metodo innovativo non si serve di alcun tipo di sostanza farmacologica, ne darà vita a crisi d’astinenza o aumento di peso. La rinuncia al fumo arriverà in maniera spontanea, senza dover subire alcun tipo di sacrificio. Secondo Allen Carr, infatti, non esiste alcun tipo di dipendenza fisica, ma si fuma per cercare di provare ciò che i non fumatori provano sempre. E voi che ne pensate? Provare per credere.