Trasformarsi grazie a cristalli e pietre curative
Katrina Raphaell
Katrina Raphaell, autrice di numerosi volumi e studi rivoluzionari sulla cristallo-terapia, che la vede indiscussa pioniera in questo campo, compone la prima vera e propria guida sull’uso terapeutico e spirituale dei cristalli, nel percorso per l’accrescimento della propria consapevolezza.
Il suo impegno è riconosciuto a livello mondiale come la migliore ricerca di recupero e diffusione di conoscenze, tecniche e metodi, per venire a conoscenza e liberarsi degli squilibri interiori, per aumentare la consapevolezza e per raggiungere il proprio centro, percependo le giuste frequenze energetiche irradiate da questi meravigliosi fratelli del regno minerale.
All’interno del testo, vengono date istruzioni chiare e minuziose su come percepire i benefici derivanti dalla cristalloterapia, ciò rende il manuale facilmente comprensibile ed accessibile anche da parte di coloro che non hanno ancora maturato esperienza e conoscenza della tecnica in modo professionale.
Si mostra, dunque, come un buon testo di partenza per chi vuole cominciare a beneficiare delle energie dei cristalli, per espandere la coscienza e attivare il proprio potenziale nascosto, ma, è anche un’ottima guida per i più esperti, poiché efficacemente dettagliata. L’innovazione del testo, che lo rende qualcosa in più di un semplice catalogo su questi straordinari minerali, è che, ogni argomento e, dunque, ogni cristallo trattato, viene indagato nella essenza più profonda e viene accostato ad altre pietre per analogie o assonanze, mettendo in luce i punti in comune o le differenze per caratteristiche ed effetti.
Katrina Raphaell realizza, così, un panorama ricco dove ogni cristallo si conosce nella sua completa interazza. L’opera introduce e poi rivela l’incontro con lo Spirito della Luce, Colore ed Energia che abita i Minerali, agevolando, così, l’apertura all’intimità nella relazione che si instaura con la sottile energia chiarificatrice e purificatrice delle pietre. “La Luce dei Cristalli” aiuterà ad ispirare le esperienze di chi ha già risposto alla chiamata dei cristalli, e supporterà, invece, coloro che vogliono intraprendere per la prima volta questo cammino.